Da anni le grandi case produttrici hanno provveduto all’ammodernamento delle serrature e dei cilindri sulla vostra porta.
MobileKey è la soluzione innovativa della casa madre SIMONSVOSS, in collaborazione con CISA, che garantisce una sicurezza maggiore e permette l’accesso facilitato e libero per le porte di casa, ufficio ed esercizi commerciali.

Visto che siamo centro autorizzato e rivenditore certificato CISA SOLUTION PARTNER, siamo a disposizione per ogni informazione o preventivo.

SE DESIDERI PUOI CHIAMARE SEMPRE IL NOSTRO NUMERO VERDE 800 400 828 O IL CELLULARE 3895799377

Il nuovo sistema in collaborazione con la CISA è un cilindro dottato di un transponder digitale, controllato da un PinCode o dal proprio smartphone. Al posto dei vecchi cilindri tradizionali, facile da manipolare, vengono introdotti i nuovi CILINDRI ELETTRONICI più sicuri che non necessitano di un collegamento di cavi e nemmeno della modifica sulla porta, garantisce il raggiungimento dei più elevati standard tecnici. Nessun cavo, nessun foro, quasi nessuna manutenzione.

Il montaggio e la sostituzione dei cilindri di chiusura avvengono completamente senza cavi. Il primo equipaggiamento o le aggiunte successive alle porte avvengono perciò in un batter d’occhio, senza forare o utilizzare attrezzi speciali. I cilindri elettronici vengono montati con pochi e rapidi interventi, anche a posteriori. Essendo dotati di molte funzioni intelligenti e con un consumo energetico ridottissimo, risultano pressoché esenti da manutenzione. Le vecchie chiavi meccaniche sono sostituite, nel sistema MobileKey, da un transponder digitale, da un tastierino PinCode o dal proprio smartphone.

Viene configurato tramite l’applicazione sul web gratuitamente ed è pronto all’uso in pochi instanti. Necessita di una connessione a internet e di un PC, tablet o uno smartphone, inoltre la porta può essere aperta anche in modalità remoto. I dati verranno trasmessi ai cilindri sia in modalità online che offline via SmartBridge (Ethernet/WLAN). Quindi se fino ad ora il smarrimento delle chiavi era un grosso problema e necessitava il cambio della serratura o del cilindro, ora in pochissimi secondi si riesce a bloccare il transponder e configurarne un altro.

ZERO PROBLEMI DI SMARRIMENTO DELLE CHIAVI.

 

La soluzione, completa, sofisticata ma dal semplice utilizzo, è adatta per un massimo di 20 porte e 100°utenti.

Per altri eventuali chiarimenti siamo a disposizione

Panoramica Sistema: “Ecco come funziona”

https://www.my-mobilekey.com/fileadmin/simonsvoss/Filme/SimonsVoss-MobileKey/SV_MobileKey_IT.mp4

Molti vantaggi, moltissime argomentazioni! ECCOLE

https://www.my-mobilekey.com/it/benvenuto/infocenter/molti-vantaggi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *