Da sempre attenta all’innovazione tecnica e funzionale, l’azienda MOTTURA ha da poco lanciato sul mercato nuovi prodotti che testimoniano ancora una volta il forte know how acquisito negli anni e l’alta qualità 100% made in Italy.

http://www.mottura.it/download/data_sheet/xfree_consumer_web.pdf

http://www.ilgiornaledelserramento.it/intervista-a-maria-sole-mottura/

 

XFREE: LOCK DIFFERENT!

Chiusura Elettronica XFREE abbinata a cilindro di sicurezza CHAMPIONS PRO

SE DESIDERI PUOI CHIAMARE SEMPRE IL NOSTRO NUMERO VERDE 800 400 828 O IL CELLULARE 3895799377- SIAMO IL CENTRO autorizzato e rivenditore certificato                   MOTTURA CLUB

Mottura XFREE è la chiusura elettronica alla portata di tutti!

Permette di trasformare una serratura meccanica a cilindro europeo con fissaggio frontale in una serratura elettronica motorizzata, con azionamento tramite radiocomando o lettore biometrico di impronte.

Con le serrature elettroniche si favorisce notevolmente la facilità di accesso alla propria abitazione, anche senza chiavi, pur mantenendo alta la sicurezza contro i tentativi fraudolenti di accesso o effrazione. Si pensi al figlio che dimentica le chiavi di casa, ma può aprire e chiudere grazie a un dito, con il lettore biometrico di impronta oppure l’app sul suo telefono. È una tecnologia in fase di grande espansione che non vuole escludere le chiavi, le quali funzionano sempre in caso di emergenza o ulteriore blocco.

E’ possibile dunque aprire la porta semplicemente premendo il dito sul lettore o aprire porta con radiocomando: un’ottima soluzione per una serratura porta disabili.

Per questo motivo ci sono due tipi di installazioni: possiamo avere un lettore impronta su porta o lettore impronta su parete.

Per quanto riguarda l’apertura con radiocomando, nello specifico si tratta di un telecomando senza fili dotato di 3 batterie (CR123A al litio) con avviso anticipato di sostituzione batterie tramite segnale acustico.

La serratura motorizzata Mottura XFREE ha un motore racchiuso in un pomolo di alluminio trattato, montato su un cilindro di sicurezza CHAMPIONS PRO.

Per installare il cilindro: basta togliere il vecchio cilindro meccanico ed inserire il nuovo cilindro con pomolo motorizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *